Giugno, 2019

14giu21:00Vicky Alonso e El Viernes Social all'inaugurazione del venerdì Café del Mar

café del mar 14 giugno 2019

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Café del Mar Pescara

Viale Riviera 98, 65123 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 14 giugno inaugura la serata Café del Mar con la nuova formula. In cosa consiste? La serata si aprirà già dalle 21 con l'Aperitivo Ballato, finger food & live music e al presenza di Vicky Alonso. Finger food a bordo pista con salotto disco incluso in preserata a 10 euro.

Per chi volesse entrare nel dopo cena della ore 23 troverà la musica del poker djs con Lomito, Valter, Pirata e Caribe per ballare a ritmo di salsa cubana e portoricana, merengue, bachata e balli di gruppo. Dal titolo "El Viernes Social" solo grandi interpreti della musica latina nella playlist con speciale night of Tito Puente.

Si ricorda che nel risto-giardino sul mare è possibile cenare ogni giorno con il menù pizza a partire da 20 euro e pesce da 30 euro con salotto-disco incluso per il dopo cena.

L'ingresso dopo cena è gratuito. Per info e prenotazioni è a disposizione il numero 393.9996525.

Pronti a scatenarvi al ritmo di bachata? Dal nuovo portale online Ballobachata.it due video didattici per cimentarvi con le basi di bachata sensual e con 10 figure di livello intermedio. Nei prossimi giorni tante novità nel nuovo portale dei "bachateri".