Maggio, 2019

07mag21:0023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti Andrea Buccella presenta Il colore del mare

il colore del mare 7 maggio

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Martedì 7  maggio alle ore 21 appuntamento allo Stammtisch Tavern di Chieti per la prima presentazione del libro Il colore del mare.

L’evento si svolgerà in due fasi: - la prima fase vedrà l’autore, coadiuvato all’editore Alessio Masciulli ed al giornalista Paolo de Carolis, parlare del libro e rispondere alle vostre domande; - la seconda fase vedrà protagonista gli AnYmA che, oltre ad alcune canzoni del progetto musicale riportante lo stesso titolo del libro e prodotto Dalla OndeSonore Records di Francesco Altobelli, proporranno un repertorio musicale misto italiano, dal pop al rock passando per il prog!!! L’evento avrà la durata massima di due ore.

Prenotazione consigliata

Una serata particolare che vedrà una parte introduttiva dov’è verrà presentato il libro IL COLORE DEL MARE e l’altra musicale dove la band degli AnYmA riproporranno alcune canzoni del progetto legato al libro insieme ad altre canzoni che hanno reso il panorama pop, rock e prog italiano uno dei più belli al mondo.

La serata sarà presentata dall’editore Alessio Masciulli e dal giornalista Paolo De Carolis

Gli AnYmA sono:

Andrea Buccella, Carlo Splendiani, Andy Micarelli, Luca Lapenna, Andrea De Felicibus, Marco Contento

Sinossi de Il Colore del Mare:

Un uomo viene risvegliato all’improvviso da un ragazzo che lo chiama “nonno” ma che fatica a riconoscere. Non ricorda nulla ma si rende conto di trovarsi in una stanza di ospedale, allora decide di assecondare questo “sconosciuto” che lo spinge a ricordare il suo vissuto attraverso delle storie che pian piano vanno a ricoprire quei fogli bianchi che prima occupavano la sua mente...”. Il resto... “lo scoprirete solo leggendo”... Questo è l’incipit de IL COLORE DEL MARE, un libro scritto in modo non convenzionale, coinvolgente ed emozionale che esplora diversi generi e contiene molti richiami alla musica.