Aprile, 2019

21apr13:0015:00Pasqua a Café Les Paillotes e Granchio Royal con la tradizione abruzzese

ovetti pasqua

Quando

(Domenica) 13:00 - 15:00

Dove

Granchio Royal Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 21 aprile per festeggiare la Pasqua a tavola nel migliore dei modi a Cafè Les Paillotes e Granchio Royal organizza un pranzo tutto da scoprire: tante prelibatezze della tradizione abruzzese rivisitate dallo chef Walter Canzio, con la supervisione del maestro Heinz Beck, delizieranno gli ospiti e renderanno unico questo giorno già speciale.

Il percorso enogastronomico ha inizio con l’antipasto pasquale, la scrippella ‘mbusse, il “salame”, l’uovo poché su quinoa; a seguire i primi, sparone e chitarrina alla teramana; per secondo, cosciotto d’agnello cotto a bassa temperatura su pomodoro e patata croccante; come dessert, “Dolce pasquale”. Il menù, con il vino a cura del sommelier è al costo di 50 euro.

Al Granchio Royal, antipasti a base di insalata di mare, carpaccio di tonno su barbabietola, zuppa di razza; come primo piatto, spaghettini con broccoli, cozze e vongole; e poi, tortino di spigola ripieno di frutti di mare con purè di patate; per dessert, la pastiera. Vino a cura del sommelier, tutto a 35 euro.

E a Pasquetta, il Granchio aspetta i suoi ospiti a pranzo con menù di pesce o di carne, e a cena con il menù à la carte. Info e prenotazioni al numero 085/61809.