Aprile, 2019

06apr23:0023:59Al Garbage Club di Pratola Peligna il live de Il Terzo istante

Quando

(Sabato) 23:00 - 23:59

Dove

Garbage

Via Levante, 1 67035 Pratola Peligna AQ

Informazioni sull'evento

Sabato 6 aprile a partire dalle ore 23 al Garbage Club di Pratola Peligna, in provincia de L'Aquila, si esibirà Il Terzo istante

Il Terzo Istante è un gruppo alternative rock torinese che ha all’attivo la pubblicazione di 3 EP e un full-lenght album, uscito ad aprile del 2016.

La band trova nel live la sua dimensione ideale e propone un concerto, in formazione a quattro, elettrico, potente e dinamico. All'occorrenza, qualora le condizioni tecniche o strutturali del locale non supportino un live elettrico, propone un live acustico che lascia intatta la qualità della performance.Il Terzo Istante è un gruppo art rock torinese che ha all’attivo la pubblicazione di 3 EP e due full-length album, l’ultimodei quali, intitolato Estràneo, è uscito per Phonarchia Dischi il 1° febbraio 2019.

Dopo la corposa attività live sostenuta negli ultimi anni, che ha portato la band a condividere il palco con artisti del calibro di Max Gazzè, Ex-Otago, il Pan del Diavolo, Dardust, Shilpa Ray, ZIBBA e a partecipare a numerosi festival tra cui MTV Digital Days, A NIGHT LIKE THIS festival, Rock in Roma, Apolide Rock Free Festival e Collisioni Festival, il gruppo compie una nuova tappa nel suo percorso evolutivo. Estràneo, la cui produzione artistica è curata da Andrea Franchi (Paolo Benvegnù), è stato registrato da Maurizio Borgna (Jóhann Jóhannsson, NIAGARA) presso gli Andromeda Studio di Torino, ed è impreziosito dalla collaborazione di Paolo Benvegnù, che ha prestato la sua voce per la traccia Materia Grigia.