Marzo, 2019

27mar21:3023:30Luca Ravenna, stand up comedy allo Scumm Pescara

luca ravenna 27 marzo 2019

Quando

(Mercoledì) 21:30 - 23:30

Dove

Scumm Pescara

Via delle Caserme, 38 Pescara

Informazioni sull'evento

Mercoledì 27 marzo alle 22 allo Scumm Pescara torna la collaborazione tra il locale di via delle Caserme e Primo che ha portato in Abruzzo il meglio della Stand Up Comedy italiana, e questa volta ad infiammare i palchi dei due locali sará Luca Ravenna.

Luca Ravenna si posiziona di diritto tra gli stand up comedian più interessanti del momento: attualmente è uno dei nomi di riferimento di Natural Born Comedians su Comedy Central ed ha collaborato con i The Pills al film Sempre meglio che lavorare. L’anno scorso ha realizzato per Repubblica.it la web-serie Non c’è problema, un piccolo gioiellino di comicità dove analizza le sue paure più grandi e le sue ansie.

Ha uno stile unico e surreale. Ha idee assolutamente semplici ma geniali, riesce a prendere i lati più intimi e trasformarli in gag divertenti senza, per forza, ricorrere all’uso di caricature o di esagerazioni volgari. La sua idea di comicità è sicuramente tra le più originali tra le proposte italiane.

INGRESSO E INFORMAZIONI

L'ingresso per l'evento sará a pagamento ed a numero chiuso, il costo del biglietto é di 10 €. I posti disponibili sono 60. É possibile prenotare direttamente al locale, oppure si possono bloccare i biglietti tramite messenger (scrivete alla pagina del locale: (https://www.facebook.com/PrimoTazzeStozze/?ref=br_rs). Durante lo spettacolo non sará possibile accedere al locale. Apertura porte h 21:30, alle 22 lo spettacolo inizia!