Marzo, 2019

22mar22:3023:59Clocks, tributo ai Coldplay all'Osteria della Musica

clocks coldplay tribute

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 22 marzo a partire dalle ore 22.30 all'Osteria della Musica di Cepagatti, i Clocks renderanno omaggio alla musica dei Coldplay con i principali successi della band. Per tutti i fans inseriamo qui di seguito il videoclip del brano "Paradise" nel live che hanno tenuto a San Paolo in Brasile.

Clocks nascono dalla passione Brit Pop che è sempre stata loro prerogativa innata, immergendovi in un atmosfera di colori e luci e seguendo con passione le orme della band inglese che sta avendo successo internazionale.

Alla voce c'è Daniele Vitali fondatore del gruppo, le sue passioni precedenti sono sempre state Brit Pop ma ha avuto anche altre esperienze canore come Queen, Red Hot Chili Peppers e Duran Duran. Alla chitarra c'è il celeberrimo Flavio Sciarra, amico stretto di Daniele Vitali, che riveste la vena rock del gruppo, le sue passioni musicali sono gli anni 80 in generale, i grandi Cult e la vena rock di Jimmy Page. Al basso e batteria ci sono Raffaello Zappalorto e Fabio Mosca che completano la band con una sessione ritmica perfetta per lo stile Coldplay. Il progetto è recentissimo ma la passione è eterna.