Marzo, 2019

08mar22:0023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti il tributo a Elisa dei Mechanical Dream

mechanical dream

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

I Mechanical Dream - Elisa Tribute Band saranno per la prima volta live allo Stammtisch Tavern di Chieti  Scalo sabato 9 marzo (inizio ore 22.00). Una serata per cantare con loro i più grandi successi di Elisa, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano.

Così i Mechanical Dream presentano la serata evento che si preannuncia veramente speciale:

“Quella del 9 Marzo sarà la nostra prima data allo Stammtisch Tavern: siamo felici di trovarci a suonare in uno dei locali più attivi nel territorio teatino per la musica live. Speriamo che sia il primo di una lunga serie di incontri su questo palco. Non vediamo l'ora di tuffarci nel calore che il pubblico saprà darci”.

Tributo abruzzese ad una delle piú belle voci del panorama italiano, i Mechanical Dream ripropongono non solo i brani di Elisa, ma portano in scena le atmosfere e l'energia della cantante riproponendo con dedizione maniacale e tanta passione gli arrangiamenti e le sonorità dell'artista.

La line-up dei Mechanical Dream comprende:

Denise Salemi (voce), Walter Manieri (chitarra), Piersante Blasioli (tastiere), Flavio Delli Colli (basso), Stefano Della Vecchia (batteria).

Info e prenotazioni: 0871. 577171 - 351.8212006 (anche whatsapp)