Marzo, 2019

08mar23:59Soular Plus, speciale Festa della donna - Qube Club

soular 8 marzo 2019

Quando

(Venerdì) 23:59

Dove

Qube Club Pescara

via dei Peligni, 28/30 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdi 8 marzo 2019 dalle 23:59 nuova serata Soular Plus al Qube Club di Pescara. In occasione della Festa della donna l'evento "Celebrating Women's Day". Line up della serata formata da Dj Red [Goa Club Roma - Ultrabeat - Electric Deluxe], ImAman, lorenzotodisco.exe.  Sound system L-Acoustics, partner Keglevich, premium bar: selezione di Vodka, Gin, Rhum, Whiskey e distillati speciali.

INFO E INGRESSO

Infoline & Tavoli sono a disposizione i seguenti numeri: 393.9870716 [Jak], 388.1682541 [Gianna], 328.9284426 [Paolo].

Ingresso donna omaggio tutta la donna. Ingresso uomo 10 € con 2 drink entro 01.00, Ingresso 10 € con 1 drink dopo 01.00.

Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara - Avviso ed Ingresso Riservato Ai Soci ARCI

DJ RED

Nato e cresciuto in Italia, Dj Red è una figura chiave della scena techno romana. Residente dell'iconico Goa Club e del suo famigerato party Ultrabeat, il suo contributo è stato essenziale per lo sviluppo della cultura del club di Roma. Costantemente in viaggio tra Roma e Berlino negli ultimi due decenni, ha sviluppato un approccio unico alla musica elettronica sia come produttore che come performer.

Quando si trova nella cabina DJ, DJ Red distribuisce completamente la sua personalità eccentrica e sfaccettata. Da Berghain, Tresor to Awakenings e Exit Festival, non manca mai di connettersi profondamente con il suo pubblico. La perfezione maniacale nella selezione di ogni singolo disco e l'impegno delle sue ricerche quotidiane rendono impossibile non essere trascinati dai set techno intensi e visionari.

La fiorente passione per la musica sboccia anche nelle sue produzioni. Intrecciando ritmi dinamici derivanti dalla batteria elettronica, dalle tonalità organiche e dalle macchine esoteriche, DJ Red dà vita a pori neri, eterici, suoni sonori acquosi che raggiungono il nucleo centrale dei suoi ascoltatori. La sua discografia conta pubblicazioni su etichette come Electric Deluxe, Wolfskuil Records, BPitch Control e remix di Ricardo Villalobos, Zeitgeber (Speedy J e Lucy) e Stanislav Tolkachev.

DJ Red è un esempio scintillante di passato, presente e futuro di techno - una voce che continua ad evolversi accanto al genere che rappresenta così orgogliosamente; di volta in volta con ogni prestazione impressionante.