Febbraio, 2019

27feb21:0023:00Tosca in concerto all'Auditorium Flaiano Pescara

Tosca concerto Pescara 27 febbraio 2019

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:00

Dove

Auditorium Flaiano Pescara

Lungomare Colombo, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 27 Febbraio ore 21 presso l'Auditorium Flaiano di Pescara per Verba Manent “Appunti musicali dal Mondo”, Tosca in concerto, spettacolo che ha incantato l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Si tratta del primo di 3 eventi della rassegna organizzata da Arotron Eventi assieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Le parole restano…tra Musica e Teatro e con “Appunti musicali dal mondo”, supereranno ogni confine linguistico e culturale. La voce di Tosca, cantante e attrice eclettica, ci guiderà in un viaggio intorno al mondo, tutto in acustico, restituendoci l’ispirazione e il nutrimento che ogni cultura da lei incontrata ha saputo donarle.

Lingue diverse si incontreranno: una ninna nanna russa, un fado portoghese, un canto sciamanico, un canto nuziale Yiddish. La musica popolare, napoletana, romana, siciliana; le melodie e le sonorità della tradizione, alternate alle parole dei grandi poeti del mondo, ci ricondurranno alle nostre radici, al cuore della Terra.

BIGLIETTI - ABBONAMENTI

I biglietti e l’abbonamento per i tre spettacoli saranno acquistabili sul circuito Ciaotickets e nei relativi punti vendita:

  • Tosca: intero 18 euro, ridotto 15 euro, gruppi 12 euro;

Sono previste riduzioni per:

  • Under 28 e over 65;
  • gruppi da 5 persone in su;
  • disabili non accompagnati (per i disabili accompagnati è invece previsto un omaggio).

L’abbonamento per i tre spettacoli è acquistabile a un costo di 40€ anziché 56€ sul sito: https://bit.ly/2SMFruh

Per info: 345.5411135 (accademia Arotron e spettacoli) info.accademia@arotron.it ; www.arotron.it