Febbraio, 2019

22feb22:3023:59Al The Hostel di Chieti tributo a Zucchero a cura degli Spirito DiVino

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

The Hostel Pilsner Urquell Chieti Scalo

Via Unità d'Italia, 551 Chieti Scalo

Informazioni sull'evento

Venerdì 22 febbraio dalle ore 22.30 al The Hostel di Chieti tributo a Zucchero a cura degli Spirito DiVino.

Gli Spirito Di Vino nascono nel 2002 da un progetto di Gianni Freschi. La tribute band dedicata a Zucchero Sugar Fornaciari inizia a suonare dapprima nei club e nelle piazze Abruzzesi uscendo ben presto dai propri confini portando la grande musica del bluesman italiano là dove lo stesso Zucchero non è mai arrivato, riscuotendo un grande successo.

La band infatti in più di 16 anni di attività ha collezionato oltre 1600 concerti fra club, teatri e piazze di gran parte d'Italia, acquisendo il merito di una delle Tribute Band migliori del territorio nazionale. La formazione vanta grandi musicisti di spicco del panorama abruzzese e nazionale. Musicisti di vero calibro, insegnati del proprio strumento, turnisti di grandi nomi nazionali, Endorser di grandi marchi. La Band ha collaborato, e ancora oggi lo fa, con tre dei musicisti del vero Zucchero, fra i quali il chitarrista Mario Schilirò.

La Band è formata da: Gianni Sugar Freschi (The Voice) - Roberto Mastro (Guitar) – Simone D'alessandro (Drums) - Mirko Di Staso (Bass Guitar) - Abramo Riti ( Keyboards) - Laura Di Pancrazio (Choir Voice).