Febbraio, 2019

16feb23:30Z.I.P.P.O. a Club Zero11 Pescara

zero11 zippo 16 febbraio 2019

Quando

(Sabato) 23:30

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 16 febbraio dalle 23:30 al Club Zero11 di Pescara, ZIPPO (Fides/Involve). Resident dj Prisma & Gordon. Ingresso 10 euro con drink entro l'1:30, dopo 10 euro senza drink.

Z.I.P.P.O. ha già conquistato alcuni dei più ricercati stand dj in Europa come Berghain, Tresor e Fabric più recentemente, quello di Boiler Room al Viva Festival. Nonostante la giovane età, la sua carriera professionale inizia presto: all'età di 15 anni inizia a correre per i vari club pugliesi, a 17 anni esce il suo primo album "Symmetrical Therapy" seguito da grandi collaborazioni con le etichette Involve Records , Suburban Avenue e Nemico.

Ad oggi, ZIPPO ha già conquistato alcune delle console più richieste in Europa, come Berghain (il più giovane italiano esposto prima) e Tresor nel 2016 e, più recentemente, quello di Boiler Room al Viva Festival, dove ha introdotto un set che differisce dal suo "solito" che accompagna il dancefloor attraverso suoni house, disco e funk.

Insieme ai suoi EP e alle sue collaborazioni soliste, Fides è stato anche molto significativo per la creazione del progetto 3KZ fondato con il suo amico Kaelan ispirato a un suono retro-futuristico simile alla techno di Detroit.

Il carattere mite, la passione per la musica e il desiderio costante e immutabile di imparare, hanno guadagnato Z.I.P.P.O. il rispetto e l'ammirazione degli agenti e dei DJ, rendendolo uno dei talenti più promettenti nella scena techno a livello internazionale