Gennaio, 2019

26gen22:3023:59Al Beat cafè di San Salvo arrivano Shaone e dj Simi

shaone 26 gennaio

Quando

(Sabato) 22:30 - 23:59

Dove

Beat Cafe

Viale Enrico Berlinguer, 66050 San Salvo Marina, San Salvo CH

Informazioni sull'evento

Sabato 26 gennaio a partire dalle ore 22.30 nuovo appuntamento Urban Things che questa volta porta Napoli sul palco Shaone, per presentare il suo ultimo album solista "Over", accompagnato da Dj Simi, direttore artistico del progetto nonché dj e produttore del gruppo. In apertura Tony Joz membro storico del collettivo partenopeo 13 Bastardi con il suo ultimo lavoro "Black Album".

Ingresso Libero

Shaone è uno dei pilastri del panorama hip hop partenopeo e nazionale, co-fondatore del collettivo La Famiglia con Polo e Dj Simi, considerato uno dei migliori writers italiani. É noto per aver firmato gli album "41 parallelo" e "Pacco", e brani come "Mazz e panell" con Chief & Soci, "1,2,3,4,.." con Dj Enzo e "Solo fumo" con Neffa. Il suo curriculum è ricco di collaborazioni con innumerevoli artisti italiani e conta la presenza di un numero straordinario di palchi calcati.

DJ Simi, avvicinatosi a 12 anni all'Hip Hop a e in particolare alle tecniche di scratch e turntablism, ha iniziato la sua carriera da professionista a 18 anni.