Dicembre, 2018

E' un evento che si ripete

22dic15:0020:00Il Parco di Babbo Natale e Pescara Fiere

il parco babbo natale Pescara

Quando

(Sabato) 15:00 - 20:00

Dove

Pescara Fiere

Via Tirino, 431, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato e domenica 22 e 23 dicembre presso Pescara Fiere, appuntamento per grandi e piccini con Il Parco di Babbo Natale. Si tratta della sua prima edizione per questo evento realizzato dall'Associazione Periferie in Centro con la collaborazione del Comune di Pescara, Assessorato Turismo e Grandi Eventi. Gli orari d'apertura dalle 15 alle 20, ingresso gratuito.

Cosa si potrà trovare al suo interno? Gonfiabili, Villaggio di Babbo Natale, mercabimbo, animazione e ancora truccabimbi, popcorn, zucchero filato e il sabato previsto anche lo spettacolo "La storia del Grinch che rubò il Natale" a cura dell'Associazione Culturale La Favola Bella.

Un evento creato per la gioia dei bambini e da il via a un percorso che l'associazione organizzatrice porterà avanti con diverse manifestazioni ed eventi nelle periferie cittadine. Un percorso che come ha evidenziato il Presidente dell'associazione, Francesco Marino: "Nasce con l'idea e l'impegno di ridare dignità a coloro che vivono nelle periferie (molte volte abbandonate se non proprio dimenticate) coinvolgendole direttamente nel fare delle attività, facendole sentire parte attiva della città. Il Natale è alle porte ma noi stiamo già pensando al Carnevale, abbiamo bisogno di altre realtà come la nostra che ci aiutino a realizzare l'evento che abbiamo in mente".