Dicembre, 2018

21dic21:0023:30Musical di Natale all'Auditorium Madonna del Rosario

Musical di Natale all'Auditorium Madonna del Rosario

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:30

Dove

Auditorium Teatro Madonna del Rosario Pescara

Via Cavour Pescara PE

Informazioni sull'evento

Musica, energia, passione, talento. Questi gli ingredienti che vi accompagneranno durante una serata intensa e piena di emozioni che gli allievi dell’Accademia Internazionale del Musical di Pescara sotto la direzione dell'attore, regista e performer di musical Silvano Torrieri, vi regaleranno venerdì 21 dicembre alle ore 21,00 al Teatro Auditorium (presso Madonna del Rosario) a Pescara.

Una serata durante la quale si esibiranno nella prima parte i giovanissimi ne “Il Grinch, verde bianco Natale ”, un classico del periodo natalizio con la sua storia brillante e giocosa. A seguire “Sogni e ricordi” con gli allievi del percorso professionale accademico, che racconteranno la storia di Alessandro, un giovane che decide di partire per una missione e che prima di lasciare il suo paese ripercorre la sua vita attraverso musiche e brani che lo hanno segnato.

Costumi brillanti, scenografie sobrie, colorate ma eleganti, faranno da cornice ad uno spettacolo danzato, recitato e cantato interamente dal vivo. In scena Silvano Torrieri, Alessandro Di Giulio, per le coreografie Paola Ciccarelli e Serena Genovese. Una serata per grandi e piccini, per condividere quelle emozioni che solo l’arte riesce a trasmettere in modo così forte e diretto e per auguraci un Natale sereno e ricco di emozioni, semplici ma vere.