Dicembre, 2018

16dic10:0013:00Alla scoperta di Gessopalena e Juvanum

gessopalena

Quando

(Domenica) 10:00 - 13:00

Dove

Gessopalena

Gessopalena 66010 CH

Informazioni sull'evento

Domenica 16 dicembre è in programma una passeggiata alla scoperta dell'antico borgo medievale di Gessopalena e dell'antica città romana di Juvanum.

Durata: circa 3 ore comprensive di soste Equipaggiamento consigliato: scarpe comode; abbigliamento consono alla stagione; k-way o ombrello; acqua; cibo di conforto; macchina fotografica e binocolo consigliati

Programma: - 10:00 ritrovo presso Gessopalena (CH) [si riceveranno tutti i dettagli il giorno prima dell'attività] - 13:00 fine attività

Costo: - € 10,00 (minori di 14 anni gratis) comprensivi di servizio guida e polizza RCT (il pagamento verrà effettuato il giorno dell'escursione)

L'escursione sarà condotta da una guida turistica iscritta all'albo della Regione Abruzzo, da una guida ambientale escursionistica iscritta al Registro Nazionale AIGAE (professionisti operanti nel settore in base alla L. 4/2013) e da un accompagnatore di Media Montagna/Maestro di Escursionismo del Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo.

Note: la guida si riserva, in caso di maltempo o altre cause di forza maggiore che possano compromettere la sicurezza dei partecipanti, di annullare o modificare il programma delle attività e degli itinerari prestabiliti.