Novembre, 2018

10nov18:0023:59In evidenzaFesta di San Martino a Castilenti: il programma

san martino castilenti

Quando

(Sabato) 18:00 - 23:59

Dove

Castilenti

Castilenti 64035 TE

Informazioni sull'evento

Sabato 10 e domenica 11 novembre a Castilenti, in provincia di Teramo, si svolgerà la prima edizione della Festa di San Martino. La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale CastilEventi. Saranno due giornate all'insegna del divertimento, buon cibo e bella musica.

Il programma

Sabato 10 Novembre

Alle ore 18:00 prenderà il via Zuccart, concorso per ragazzi che premierà la zucca ritenuta più bella con un tablet. I ragazzi/e delle scuole elementari e medie potranno sfidarsi nell'intaglio della zucca (sia sul posto che portandola già pronta da casa) con sfilata finale e premiazione Zuccart2018. A tutti i bambini partecipanti sarà offerta la cena a base di hamburger a patatine.

Presso gli stand gastronomici appositamente allestiti si potranno degustare castagne e vino novello. Ci si potrà divertire con giochi popolari o a indovinare il peso della zucca e dalle ore 21 ascoltare musica dal vivo in compagnia degli Internazionale Vestina e a seguire dj set con Tommy C.

Domenica 10 Novembre

Presso gli stand gastronomici appositamente allestiti si potranno degustare castagne e vino novello. Ci si potrà divertire con giochi popolari o a indovinare il peso della zucca e dalle ore 21 ascoltare musica folckloristica; a seguire intrattenimento musicale.