Ottobre, 2018

13ott23:00Le canzoni di Ligabue, "Tra palco e realtà" torna a Loft 128

tra palco e realta

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Sabato 13 ottobre il Loft 128 di Spoltore ospita una serata all'insegna delle canzoni di Luciano Ligabue. Protagonista dalle 23 circa la band "Tra palco e realtà" che tornerà con un nuovo live dopo quello dello scorso 31 marzo. Sarà l'occasione per ascoltare le più belle canzoni del rocker di Correggio da "Balliamo sul mondo" a "Piccola stella senza cielo" e ancora "L'amore conta", "Niente paura", "Non è tempo per noi", "Un vita da mediano" e tante altre ancora per una scaletta tutta da scoprire.

Ricordiamo le prossime tappe del loro tour ovvero il 19 ottobre a Salerno quindi il 20 a Pineto, il 26 a Lanciano e il 27 a Contursi (SA).

Di seguito potete vedere il videoclip di "Mi chiamano tutti Riko", colonna sonora di "Made in Italy" terzo film scritto e diretto da Luciano Ligabue (al cinema dal 25 gennaio) con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. La canzone è contenuta anche nel concept album "Made In Italy" che ha ispirato il lungometraggio. Il video, diretto da Riccardo Guernieri con la produzione esecutiva di G.Battista Tondo, è girato nelle stesse location e propone molte sequenze dal film prodotto da Fandango in collaborazione con Medusa.

INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI

A seguire ci si potrà scatenare in pista con il dj set di Alessio Rulli. Per info e prenotazione tavoli è a disposizione il seguente numero 3939779688 anche whatsapp.