Ottobre, 2018

13ott16:3020:00La vera storia di Cappuccetto Rosso al Piccolo Teatro Guascone

la vera storia di cappuccetto rosso

Quando

(Sabato) 16:30 - 20:00

Dove

Piccolo Teatro Guascone Pescara

via dei Marsi, 41 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 13 ottobre alle 16:30 ed in replica alle 18:30 la compagnia de I Fiabivendoli metterà in scena nel Piccolo Teatro Guascone “La vera storia di Cappuccetto Rosso” dedicato a tutti i bambini dai 3 ai 99 anni, con Manola Rotunno, Francesca Parlagreco, Claudio Caporizzo e Andrea Maria Costanzo.

Il “Narratore dei Narratori” viene detronizzato da un nuovo Narratore inesperto che si lascerà pian piano sopraffare dei personaggi della favola e dalle loro richieste. In primis la mamma che rivendica la propria importanza, mai abbastanza riconosciuta, e che magicamente farà entrare nel piccolo cestino ogni ben di Dio per la povera nonna malata. Poi c’è Cappuccetto Rosso, troppo chiacchierona e canterina che, intenta nella ricerca del suo Principe Azzurro, si scontra con il cattivo… che no, non è il Lupo, ma il nuovo Narratore.

Il Lupo, in preda a crisi di identità a proposito della sua cattiveria, riuscirà a mangiare Cappuccetto Rosso e la frizzante nonna ballerina diventata nel frattempo sua alleata e compagna di sventura? Il “Narratore dei Narratori” riuscirà a riprendere lo scettro e a ristabilire un po’ di ordine? L'arrivo di Cetteo, il cacciatore, riuscirà a riportare ordine in questa favola? Mah! In bocca al lupo!

INFO E PRENOTAZIONE

Data la ridotta disponibilità dei posti è sempre consigliato prenotare tramite:

email all'indirizzo compagniadeiguasconi@gmail.com direttamente sulla nostra pagina Facebook: Compagnia dei Guasconi su Whatsapp al numero 335-8790302