Ottobre, 2018

12ott23:59Soular + al Qube Club con Mennie dj

Soular 12 ottobre 2018 al Qube Club

Quando

(Venerdì) 23:59

Dove

Qube Club Pescara

via dei Peligni, 28/30 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdi 12 Ottobre dalle 23:59 nuova serata Soular + al Qube Club di Pescara con Mennie [Tenax] special guest. Con lui i residente djs Re_Named, B2B e Imanam. Sound system L-Acoustics, partner Keglevich, premium bar: selezione di Vodka, Gin, Rhum, Whiskey e distillati speciali.

MENNIE

Passione e ossessione, questi sono gli elementi che caratterizzano Mennie, un artista versatile determinato ad emergere dalla scena italiana. La sua musica si muove dalle vecchie radici di House, grazie al suo amore per gli ingranaggi vintage, a tutte le sue sfumature con alcuni tocchi di Tech. Altre lodi seguite dai suoi colleghi come Mennie è stato recentemente nominato da DjMag come uno dei più rappresentativi produttori italiani di case emergenti, e allo stesso tempo più parole sono arrivate da Faze Mag, Mixmag e DeepHouse Amsterdam. Negli ultimi anni, ha avuto la possibilità di pubblicare brani originali e remix su etichette importanti come Desolat, Visionquest, Rawax e Poker Flat solo per citarne alcuni. La sua musica lo ha portato a essere spesso in cima alle classifiche e suonare in giro per l'Europa dal Regno Unito alla Francia passando per la Spagna fino alla Germania.

Con il suo stile Mennie ha attirato l'attenzione di importanti artisti e le sue tracce sono costantemente nelle playlist e nelle classifiche di artisti come LocoDice, Matthias Tanzmann, Groove Armada, Enzo Siragusa e altro. Nel 2017 ha dato vita al progetto Jarau insieme al suo amico e collega Julien Sandre con cui sperimenta e spinge la sua creatività oltre i confini. Di recente è entrato a far parte dell'equipaggio del Tenax Club, diventando anche l'A & R della Tenax Recordings con Alex Neri con il quale ha avviato una costante collaborazione in studio per diversi progetti che vedranno la luce nel prossimo futuro. Ma lascia parlare la musica e ce ne saranno di più da venir.

INFO E INGRESSO

Infoline & Tavoli sono a disposizione i seguenti numeri: 393.9870716 [Jak], 388.1682541 [Gianna], 328.9284426 [Paolo]

Ingresso omaggio donna entro 01.00, Ingresso 10€ con 2 drink uomo entro 01.00, Ingresso 10€ con 1 drink uomo / donna dopo 01.00

Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara - Avviso ed Ingresso Riservato Ai Soci ARCI