Ottobre, 2018

05ott20:0023:59Cronocena con delitto al Ristorante Parco dei Pini a L'Aquila

cronocena con delitto parco dei pini

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:59

Dove

Ristorante Parco dei Pini

Via Mausonia, 18, 67100 Bazzano AQ

Informazioni sull'evento

Venerdì 5 ottobre alle ore 21 appuntamento al Ristorante Parco dei Pini a L'Aquila con “Westville”, la nuova Cena con Delitto di Cronosfera, un giallo originale ideato da Fabrizio Di Marco.

Maggio 1865, fine della Guerra di Secessione. La piccola città di Westville sorge a metà strada tra i fiumi Missouri e Mississippi, nello stato cuscinetto del Missouri. Con la fine della guerra e la vittoria degli Stati Uniti su quelli Confederati, molti uomini tornano a casa dopo anni di sofferenza. Tra questi c’è il giovane Johnny Logan che come tanti altri non vede l’ora di riabbracciare la sua famiglia e la sua fidanzata...

Le atmosfere che verranno ricreate sono quelle western dei film di John Ford, Sergio Leone e Quentin Tarantino. Ci si ritroverà faccia a faccia con spietati pistoleri, nel bel mezzo di scazzottate e sparatorie. L'abilità starà nel riuscire a risolvere il giallo prima che inizino avolare le pallottole.

Menu del Saloon:

Affettato misto, ricottina al Montepulciano. Involtini di zucchina, verdure al gratin. Crostino vegetariano. Crespelle con zucca e salsiccia. Calamarata con pachino, dadolata di melanzane e scaglie di ricotta stagionata. Scamoncino di vitello cotto a bassa temperatura con patate al rosmarino. Dolce della casa. Vino Terre degli Eremi trebbiano e montepulciano. Acqua minerale. Caffè.

Costo: cena+spettacolo a 38 euro

Sono graditi gli abiti a tema. Basta anche un semplice accessorio come un cappello da cowboy o un fazzoletto intorno al collo.

Il tavolo che darà la soluzione migliore vincerà il premio messo in palio dal ristorante e un Cronoattestato personalizzato!

Si può prenotare online: www.cronosfera.it/parcodeipini oppure contattando i numeri 0862 441293 / 339 4064574 / 333 6778738