Settembre, 2018

29set15:0021:00Al Castello di Nocciano "Ice and Fire - Viaggio nei Sette Regni"

ice and fire

Quando

(Sabato) 15:00 - 21:00

Dove

Castello De Sterlich-Aliprandi Nocciano

Via S. Biagio, 65010 Nocciano PE

Informazioni sull'evento

Sabato 29 settembre torna l'appuntamento con Ice and Fire - Viaggio nei sette Regni, organizzato dai creatori di "Cena a Grande Inverno". L'evento tematico avrà luogo dalle ore 15 alle ore 21 nella suggestiva location del castello di Nocciano, in provincia di Pescara e del suo borgo. Contrariamente a "Cena a Grande inverno" non contemplerà la cena.

Sarà l'occasione per trascorrere una giornata immersi nel mondo del Trono di Spade in compagnia dei personaggi più importanti della serie: ci saranno spettacoli, artigiani, degustazioni, combattimenti e ambientazioni tipiche di Westeros, il tutto condito da cibo da strada e mercatini tematici. I costumi non sono obbligatori ma fortemente consigliati per vivere al meglio questa esperienza.

Il programma

A partire dalle ore 15 saranno aperte le aree tematiche i mercatini, cominceranno le dimostrazioni degli artigiani e le degustazioni. Alle ore 15, invece, toccherà all'arena di combattimento e al campo di tiro con l'arco. Dalle ore 16.15 si potrà assistere allo spettacolo della compagnia teatrale di Braavos mentre dalle ore 16.30 via libera a Walk of shame. Dalle ore 17 spazio allo spettacolo dei Rota Temporis - Alla conquista del Trono di Spade  e alle iscrizioni al "Il costume migliore dei Sette Regni". Ancora Bravo dalle ore 17.45 e dalle ore 19.30 e spettacolo dei Rota Temporis dalle ore 19, intervallati alle ore 18 dalla gara"Il costume migliore dei Sette. Dalle ore 19.45 ci saranno le premiazioni -  Sorti dei Sette Regni mentre dalle ore 20.30 avrà inizio il Processo al tempio di Baelor.

I biglietti

I biglietti saranno acquistabili anche il giorno stesso presso l'entrata dell'evento al costo di 12 euro. Per chi avesse effettuato l'acquisto dei biglietti in prevendita, ormai esaurita, gli eventuali rimborsi potranno essere effettuati entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 28 settembre.