Settembre, 2018

12set22:3023:59Barbara Tucker live in piazza Plebiscito a Lanciano

supporter beach 12 settembre 2018

Quando

(Mercoledì) 22:30 - 23:59

Dove

Piazza Plebiscito Lanciano

Piazza Plebiscito, 66034 Lanciano CH

Informazioni sull'evento

Mercoledì 12 settembre dalle ore 22.30 presso piazza Plebiscito (Lanciano) si esibirà la vocalist Guest Star Barbara Tucker, una delle cantanti house più grandi di sempre. Accompagnata dai dj Claudio Corna, Alessandro Abbonizio, Tont Zappa e la voce di Marika Rotondo

La musica di Barbara Tucker ha influenzato la musica mainstream e dance negli Stati Uniti e in tutta Europa. Cresciuta a Brooklyn, New York, Barbara ha iniziato a cantare attraverso il padre intrattenitore, Jayotis Washington del gruppo, The Persuasions. Come attrice, Barbara si è esibita in varie commedie off-Broadway e ha ricevuto il premio "TOR" attraverso l'American Theater per attori come "attrice più promettente con un artista distinto". Ha coreografato e ballato per vari artisti di danza come C & C Music Factory, Soul System, Jay Williams e Deee-Lite. Ha anche coreografato il primo spettacolo del Club Music Award ed è coreografa per i ballerini Underground Network. È stata gestita dal famoso e direttore sportivo Glenn Toby .

L'artista ha registrato e cantato per cantanti come Deee-Lite e George Clinton. É stata interprete di  molti brani underground come "Set It Off", "Black Delilah Dee", "Open Your Heart" e ha partecipato a "Unity". Nella sua continua carriera come cantante di soulful house, ha collaborato con produttori di musica house come David Guetta e Blaze.

Nel dicembre 2016, la rivista Billboard l'ha classificata come la 63a ballerina di maggior successo di tutti i tempi.