Settembre, 2018

03set21:0023:59"Smetto quando voglio" per cinema al mare Pescara

cinema al mare

Quando

(Lunedì) 21:00 - 23:59

Dove

Moroni a mare Pescara

Viale della Riviera, 65121 Pescara, Italy

Informazioni sull'evento

Lunedì 3 settembre ore 21 presso Moroni a Mare nel tratto di spiaggia libera all'altezza di via Muzii (tra gli stabilimenti Nettuno e Jumbo), appuntamento con il cinema. Sarà la pellicola del film "Smetto quando voglio: Ad Honorem" di S. Sibilia. L'ingresso è gratuito, si tratta dell'ultimo dei 4 appuntamenti estivi in programma. Prima di questo sono infatti stati proiettati i seguenti film: "A casa tutti bene" di G. Muccino, "Ferdinand" di C. Saldanha e "Metti la nonna in freezer" di G. Fontana.

TRAILER TRAMA (da comingsoon.it)

Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Dietro le sbarre del carcere di Rebibbia, i galeotti fregiati di titoli accademici escogitano un modo per evadere di prigione e sventare i piani del terribile Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio), intenzionato a fare una strage. Ma chi è il nuovo villain? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? Pietro è il primo a intuirlo. "Sopox è la formula del gas nervino. Ecco a cosa gli serviva un cromatografo. Sto pazzo si è messo a sintetizzare del gas nervino" esclama alla fine di Masterclass, anticipando le mosse di Ad Honorem.

Accanto all'ex produttore di smart drugs ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo), insieme con il dottor Giulio (Marco Bonini), il professor Lucio (Giampaolo Morelli) e l'avvocato Vittorio (Rosario Lisma). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta ad allearsi con il nemico di sempre, il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè). Per salvare la città, dovranno mettere da parte le divergenze, anticipare le mosse di Mercurio e cercare di capire come neutralizzare l’attacco che il cattivo più cattivo di tutti sta mettendo in piedi: un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.