Agosto, 2018

15ago21:0023:59In evidenzaI Dear Jack a Cepagatti a Ferragosto, concerto gratuito

Dear Jack concerto Cepagatti 15 agosto 2018

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:59

Dove

Cepagatti

Cepagatti 65012 PE

Informazioni sull'evento

Saranno i Dear Jack gli ospiti di Ferragosto in occasione delle Feste patronali di Cepagatti, in provincia di Pescara. La band, che deve la propria notorietà alla partecipazione nel 2013 al talent "Amici di Maria De Filippi" salirà sul palco appositamente allestito in piazza San Rocco alle ore 21. Il concerto sarà a ingresso libero.

Tornati in pubblico in formazione a quattro dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio, i Dear Jack sono freschi dell'uscita del nuovo singolo dal titolo "L'impossibile", secondo inedito estratto da “Non è un caso se…” , l'album pubbicato lo scorso 8 giugno e anticipato dal singolo "Non è un caso se l’amore è complicato".

L'album contiene due inediti –i singoli che abbiamo citato- sette grandi successi della band ricantati e riarrangiati in una nuova veste da Diego Calvetti e una cover di "Insieme a Te sto Bene" di Lucio Battisti.

"Non è un caso se l’amore è complicato" è frutto della collaborazione tra i Dear Jack con Federico Zampaglione, che è autore del pezzo con Antonio Marcucci.

La formazione attualedei Dear Jack è composta da: Lorenzo Cantarini (voce e chitarra elettrica), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica ed acustica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria).

NON É UN CASO TOUR

Per i fans della band segnaliamo le prossime tappe del live. Il 18 agosto saranno a Campomarino in provincia di Campobasso quindi il 21 ospiti al Festival Show di Lignano Sabbiadoro, il 23 a Molinella (BO) quindi il 26 a Chiaiamari (frazione di Monte San Giovanni Campano - FR). A settembre li troveremo invece il 9 a Serrastretta (CZ), il 15 a Ozieri (SS).