Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

02ago20:0023:59Nottimpiazza a Castelvecchio Subequo

nottimpiazza

Quando

(Giovedì) 20:00 - 23:59

Dove

Centro Storico Castelvecchio Subequo

Centro Storico Castelvecchio Subequo

Informazioni sull'evento

Dal 3 al 5 agosto, a Castelveccchio Subequo, in provincia de L'Aquila, si svolgerà Nottimpiazza. Tre giornate ricche di attività coinvolvolgenti, per tutte le fasce di età, dai più piccini ai più grandi. Dalle degustazioni enogastronomiche ai tornei di calciobalilla, con ampi spazi dedicati ai bambini. Tutte le sere saranno allietate da gruppi musicali, fight karaoke, e dj set. L’idea della piazza, come sottolineano gi organizzatori, vuole indicare non solo l’aggregazione umana storicamente intesa, ma soprattutto la rinascita di quei luoghi un po’ messi da parte e non sempre del tutto vissuti.

Venerdì 3 sul palco saliranno i The Fuzzy Dice. I 5 ragazzi con il papillons, con un look elegantissimo capitanati da Mr Teddy saranno pronti a far scatenare i ballerini in pista. Due ore di concerto ripercorrendo i grandi interpreti come Elvis Presley, Gene Vincent, Eddie Cochran, Carl Perkins, Bill Haley, Chuck Berry, Chubby Checker.  La gormazione è composta da Teddy "The King" Di Ubaldo (Vox), Matteo "The Ace" Fantini (DoubleBass&Vox), Lorenzo "The Killer" Fantini (Piano&Vox), Filippo "The Crazy Fil" Del Piccolo (Guitar&Vox) e Alessandro "GèGè" Chiodi (Drums).

Sabato sarà la volta della Notte Bianca, dopo però esserdi divertiti al karaoke.

Domenica 5 chiuderanno invece, i Taglia 90, che proporranno le migliori hit italiane degli anni '90. Due ore in compagnia dei brani più conosciuti dagli 883 a Grignani, da Vasco a Marco Masini e tanti altri ancora. La formazione è composta da: Flammen (Vox),  il Bomber (Vox, Piano, Keys), Generale Leja (Guitar), Mr. Gray (Vox, Bass), Cellò (Vox, Drums).