Luglio, 2018

E' un evento che si ripete

23lug18:0023:59In evidenzaSagra del calzone a Scapriano

sagra del calzone scapriano t

Quando

(Lunedì) 18:00 - 23:59

Dove

Scapriano

Contrada Scapriano Basso

Informazioni sull'evento

Dal 23 al 29 Luglio 2018 torna a Scapriano, presso il Piazzale retrostante il Palasport, la Sagra del Calzone, giunta alla sua dodicesima edizione.

Questa sagra, che racconta i sapori della tradizione paesana, prevede in ogni serata l’allestimento di stand enogastronomici, per assaporare i gustosi calzoni ma non solo, ci saranno anche i panini con le salsicce, i rinomati arrosticini, le olive all’ascolana, le frittelle con prosciutto, i salumi, i formaggi e tanto altro. La sagra sarà animata da musica live, spettacoli teatrali e balli.

Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere alle ore 18 mentre gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Programma musicale

Lunedì 23 luglio Tommaso & il Gruppo Fantasy (Liscio, Caraibico e Balli di Gruppo) Martedì 24 luglio Son con Beppe Carletti (La storia dei Nomadi) Mercoledì 25 luglio Timodà (Il Tributo MODA’ n.1) Giovedì 26 luglio Made in Italy (Solo Musica Italiana) Venerdì 27 luglio Musici (Pizzica, taranta, saltarello) Sabato 28 luglio 20:30 – Esibizione scuola di ballo Space Jam Cicirinella Live Tour Tequila & Montelpuciano Band Domenica 29 luglio Regina The Real Queen Tribute