Luglio, 2018

05lug21:3023:30Spazio alla Celluloide, "Crimini e Misfatti" a Lo Spaz di Pescara

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:30

Dove

Lo Spaz - Centro Aggregativo Giovanile Pescara

Via del Circuito, 238, 65124 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 5 luglio ore 21:30 Lo Spaz di Pescara propone un nuovo appuntamento con il ciclo Spazio alla Celluloide. Questa sera sarà trasmessa la pellicola del film "Crimini e Misfatti" di Woody Allen.

TRAILER:

SINOSSI:

New York. Storie parallele (bugia, apparentemente parallele) del celebrato oculista e filantropo Judah Rosenthal (Martin Landau) e del documentarista Clifford Stern (Woody Allen). Il problema del medico è quello di impedire all'amante Dolores (Anjelica Huston), una hostess sull'orlo di una crisi di nervi, di rivelare la loro storia alla moglie, con la quale è sposato da 25 anni. Clifford invece vorrebbe dare una svolta alla sua vita, la moglie gli si rifiuta ormai da un anno e i suoi lavori non lo soddisfano appieno. L'occasione arriva quando incontra Halley (Mia Farrow) sul set di un balordo documentario sulla carriera del cognato, un produttore di commedie di successo.

SCHEDA

Crimini e Misfatti, 1989; durata: 104'.

regia, soggetto e sceneggiatura: Woody Allen; fotografia: Sven Nykvist; scenografia: Santo Loquasto; musica: canzoni di vari autori; montaggio: Susan E. Morse.

Lo sPaz è un centro aggregativo giovanile. Una realtà di condivisione e confronto di pensieri realizzata e gestita dai giovani.