Maggio, 2018

09mag09:0012:30Test udito gratuito presso la sede UGL di Montesilvano

udito scimietta

Quando

(Mercoledì) 09:00 - 12:30

Dove

UGL Unione Generale del Lavoro Montesilvano

Via Giuseppe Mazzini, 10, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 9 maggio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso la sede UGL di Montesilvano - Via Mazzini 10 (vicino al comune), esame audiometrico gratuito, un controllo fondamentale per verificare lo stato del tuo udito.

I test dell’udito vanno eseguiti periodicamente, anche ai fini del rinnovo della patente. Sono essenziali per comprendere lo stato di salute del proprio apparato uditivo.   L’età, l’esposizione ripetuta a forti rumori, gli stili di vita sono le maggiori cause di deficit uditivi. La Ugl ti offre la possibilità di sottoporti a test e screening dell’udito, gratuiti, nella propria sede.

Grazie ad apparecchiature di ultima generazione e uno staff di specialisti, in pochi minuti, potrai eseguire il tuo esame audiometrico.

Rilevazione del deficit uditivo

Gli esami audiometrici sono in grado di rilevare traumi, patologie, deficit uditivi e stabilirne il grado di gravità. L’esito della visita consente agli specialisti presenti, presso la nostra sede, di ideare soluzioni personalizzate in base alle reali problematiche della persona.