Aprile, 2018

22apr22:3023:59Del Ponte e Colombo, "Gli Inediti & Gianna 2.0" all'Osteria della Musica

Daniela Del Ponte Marco Colombo Nannini 22 aprile 2018

Quando

(Domenica) 22:30 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Domenica 22 aprile all'Osteria della Musica di Cepagatti appuntamento con un live mix tra inediti e brani di Gianna Nannini. Protagonisti della serata saranno Marco Colombo e Daniela Del Ponte che presenteranno il primo album ma non mancheranno i brani più famosi della Nannini.

Così la Del Ponte racconta:

"Dopo tanti anni passati a cantare canzoni degli altri, presento i nove brani del mio primo album, interamente scritto e interpretato da me e arrangiato e prodotto da Marco Colombo, che sarà presente al concerto oltre che come mio produttore, come chitarrista! Oltre ai brani dell'album vi faremo ascoltare anche una Gianna molto diversa dal solito, appunto "2.0", come non l'avete mai sentita, in un inedito e innovativo arrangiamento by Marco Colombo appunto, che la Nannini la conosce davvero alla perfezione essendone stato il chitarrista storico, autore di tanti suoi brani di successo e fraterno amico e compagno di lunghe tournée mondiali. Vi aspettiamo davvero emozionati!".

Quindi i ringraziamenti all'Osteria della Musica, a Maria Zaccagnini e tutto lo staff oltre che ad Abrex, a D'Orazio Strings e a Icaro Droni che hanno supportato nella realizzazione del cd.

Info e prenotazioni tavoli tel. 085.9749809