Dicembre, 2017

04dic20:0023:30Cena con il Pescara Calcio

cena Pescara Calcio 2017

Quando

(Lunedì) 20:00 - 23:30

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domani lunedì 4 dicembre, alle ore 20, a Cafè Les Paillotes arrivano i giocatori del Pescara Calcio. Un appuntamento imperdibile per trascorrere una serata in compagnia dei campioni del cuore e conoscere da vicino i propri beniamini. La cena sarà allietata dalla musica live di Mila Belousova e Giovanni Oddo. Sarà un crescendo di emozioni a cui non si può mancare.

Ecco il menù della serata col Pescara Calcio:

finger di benvenuto a cura dello chef; come antipasti, insalata di mare a bassa temperatura con verdure all’agro e poi ball di baccalà con purea di peperoni e olio di limone. Risotto allo scoglio con acqua di prezzemolo; si continua con strangozzo all’astice e branzino al forno con patate, carciofi e menta. Per dessert Mondo Caffè, sfera al mascarpone e salsa corretta.

Menù con bevande incluse, 50 euro.

E per quanto riguarda gli eventi culinari a tema, appuntamento a Cafè Les Paillotes, mercoledì 5 dicembre, alle ore 20, con la cena-spettacolo “I Crostacei”. Un mondo, quello dei crostacei, che dona al palato un gusto unico, soprattutto quando viene accostato a ingredienti scelti con amore per creare un piatto unico.

Questo è il menù della serata Crostacei: per iniziare, finger di benvenuto e bollicine. Come antipasti, scampo litchi e barbabietola; poi astice d’inverno. Come primo, sagnette, fagioli, panocchie e cozze. Si prosegue con mazzancolle reali al cognac con purea di patate e cime di rape. Come dessert “Crost…ace”. Menù a 50 euro, vino incluso. La serata sarà accompagnata dalla voce melodiosa di Carol e dalle note del sax di Alex Di Rocco. Un evento da non perdere.

Per info è possibile chiamare il numero 085/61809.