Novembre, 2017

30nov21:0023:59Vie delle Indecisioni live

Vie delle indecisioni

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:59

Dove

Mamiwata Pescara

via delle Caserme 44 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 30 novembre appuntamento al MamiWata di Pescara per il concerto delle Vie delle Indecisioni. Inizio del live previsto per le ore 21.

Presenteranno il loro album Batracomiomachia, uscito lo scorso 22 novembre.

Vie delle Indecisioni è una band indie nata a Chieti nell'Aprile del 2014. Nei primi mesi di attività si propone attraverso cover di brani del panorama dell'indie italiano e della musica d'autore, esibendosi live con pezzi di artisti quali Capossela, De André, Nobraino, Lo Stato Sociale,TARM, Zen Circus. Dopo un periodo di pausa lavorativa, perdurato per la quasi totalità del 2015, la band avvia un progetto inediti che porta alla pubblicazione, il 23 Dicembre dello stesso anno, di una Demo contente il singolo Buon Natale Babbo. Il lavoro sulla costruzione degli inediti continua anche nel 2016, accompagnato da un fitto calendario di live in locali ed eventi del Pescarese/Teatino.

Il 7 Ottobre 2016 viene pubblicato l'album d'esordio Merda d'Artista - titolo ispirato dall'opera di Piero Manzoni. Il 3 Febbraio esce Memorie.

Il 20 novembre * la volta di Batracomiomachia.

Vanta 50 date in un anno.

Le Vie delle Indecisioni sono: Voce - Paride Paci Basso e cori - Marco Ranellucci Chitarra - Federico Miscia Tastiere e cori - Ludovico Lalli Batteria - Luigi Chiacchiaretta

Ingresso libero