Settembre, 2017

09set(set 9)09:0010(set 10)19:001° Porsche Rally Interclub dei Parchi d’Abruzzo

Foto Conferenza Stampa Rally Porsche

Quando

9 (Sabato) 09:00 - 10 (Domenica) 19:00

Dove

L'Aquila - 67100

L'Aquila - 67100

Informazioni sull'evento

Sabato 9 e domenica 10 settembre si terrà lungo le strade più suggestive del Parco Gran Sasso e Monti della Laga il  “1° Porsche Rally Interclub dei Parchi d’Abruzzo”, organizzato dal Porsche Club Abruzzo Molise. Un viaggio di due giorni che ha lo scopo di rivitalizzare le zone colpite dal recente sisma.

Programma

Sabato 9 settembre

Si parte la mattina dall’Aquila, direzione Capannelle, per giungere fino a Campotosto dove saranno effettuate due prove di regolarità. Intermezzo con assaggio di prodotti locali e, subito dopo, si prosegue nuovo percorso attraverso la Strada dei Parchi con sosta colazione al ristorante “ La Rocchetta” . Nel pomeriggio gli equipaggi eseguiranno un primo “controllo timbro” a Torricella Sicura ed un altro a Teramo, davanti alla sede dell’ACI. Dopo una breve sosta nella centralissima piazza Martiri della Libertà, si riparte alla volta di Giulianova dove, all’Hotel Cristallo, si potrà gustare una tipica cena a base di pesce dell’Adriatico e si pernotterà.

Domenica 10 settembre,

Partenza alla volta di Campo Imperatore per raggiungere Capestrano dove è in programma una colazione nell’antico convento di San Francesco.

Il Porsche Club Abruzzo Molise si impegna anche a realizzare un filmato e un calendario con le migliori foto delle due giornate dal titolo“ Porsche nel cuore d’Abruzzo “. Materiale che sarà distribuito ai club europei allo scopo di incentivare il turismo nella regione verde d’Europa.