Agosto, 2017

21ago19:3020:30Yoga e meditazione globale eclissi solare

Yoga e meditazione globale eclissi solare il 21 agosto a Pescara

Quando

(Lunedì) 19:30 - 20:30

Dove

Largo Paolucci Madonnina Pescara

Largo Paolucci Pescara

Informazioni sull'evento

Il 21 Agosto l'eclissi Totale di Sole mette a disposizione un momento energeticamente e vibrazionalmente molto potente dove è possibile avere accesso a portali di trasformazione in grado di aiutarci ad evolvere spiritualmente in maniera molto più veloce e consapevole ricevendone i benefici anche sul nostro piano materiale. Gli Antichi conoscevano bene l'importanza di questi eventi, ecco perché questi giorni erano adorati e vissuti con estremo rispetto e importanza.

Connettersi a queste energie significa lavorare con la vibrazione della Natura stessa,comprenderne i meccanismi, conoscerne le leggi e utilizzarle per la migliore evoluzione. Un cerchio di guarigione dove accedere alla profonda energia di trasmutazione che la danza tra Sole e Luna ci offrono,una celebrazione in connessione con tutti i gruppi di meditazione presenti in tutto il mondo. Questa eclissi è una grande opportunità per noi di prendere una decisione per creare l’unità.

L’unità di individui risvegliati è il catalizzatore più potente per la liberazione planetaria. Si può meditare da casa tua e sommare la tua energia a quella di tutti gli altri. La proposta è di trovarci insieme fisicamente, per condividere in modo ancora più profondo questo momento.

Appuntamento alle 19:30 nel tratto di spiaggia libera “La Madonnina” Pescara, in riva al mare. Praticheremo insieme circa 20 minuti di yoga e accompagnati dal suono e dalle vibrazioni delle campane tibetane , alle 20:11 in punto inizieremo la meditazione collettiva che si concluderà per le 20:30.

Si consiglia di portare un telo da mettere a terra e una copertina per coprirsi durante la meditazione.

La partecipazione è gratuita.