Luglio, 2017

08lug18:00Maltattack 2017

Maltattack 2017

Quando

(Sabato) 18:00

Dove

Piazza Malta Chieti

Piazza Malta, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

7 le band emergenti selezionate dal Comitato: – Stilohertz, Piersante, Dick 182-Tribute Band Blink 182, Sonder, Le Strade Del Mediterraneo, Jailbreaker AC/DC Tribute band, Le Stanze Di Federico – tra le oltre 100 richieste pervenute.

A condurre la serata l’ormai veterano Pierluigi Di Clemente affiancato da Chiara Calabrese, Gaetano Salcuni e dai giovani dell’associazione GA. Secondo una formula ormai collaudata, inoltre, l’esibizione dell’ultima band sarà seguita da dj set – Groove Department, Simone Zappacosta, Giovanni Piedigrossi- che trasformeranno la piazza in un mega evento sotto le stelle fino alle 3 del mattino.

Stand gastronomici con stuzzicanti aperitivi e prodotti tipici, arrosticini, birre e vino nonché laboratori artistici arricchiranno la manifestazione che si estenderà anche lungo le strade limitrofe, piazza Matteotti e via Arniense fino all’Esedra dell’antica Pescheria. Gli esercizi commerciali della zona prolungheranno i propri orari d’apertura per l’occasione.

Come ogni anno, inoltre, sarà garantito il servizio notturno della linea 1 del Trasporto Pubblico Locale, con il prolungamento dell’orario delle corse, ogni mezz’ora, fino alle 3.30 del mattino.

Il Comune di Chieti, oltre a patrocinare l’iniziativa, fornirà un supporto logistico all’associazione predisponendo 30 addetti alla vigilanza e 3 pattuglie di Polizia Municipale per garantire sicurezza e viabilità.

Ingresso libero