Giugno, 2017

04giu19:30CronoCena con Delitto - L'ultima telefonata di Hartmann

L'ultima telefonata di Hartmann

Quando

(Domenica) 19:30

Dove

Quo Vadis Clus 80s Penne

Corso dei Vestini, 15 Penne

Informazioni sull'evento

Germania, 1969. Il cadavere dell’industriale di successo Sigmund Hartmann viene rinvenuto dai familiari nello studio della sua villa nella periferia ovest di Norimberga. Le indagini vengono concluse velocemente, non c’è alcun dubbio, si tratta di suicidio. C’è qualcuno però che non può accettare questa versione dei fatti ed è pronto a qualsiasi cosa per far emergere la verità.

Dopo "Il misterioso caso di Hans Schneider" un nuovo avvincente giallo ideato da Fabrizio Di Marco, con protagonista l'ispettore Bruno Meyer. Una cena con delitto dalle forti atmosfere, ma anche uno spettacolo teatrale, con luci, suoni, musiche e la regia di Nicola Pitucci. Un evento d’atmosfera unico nel suo genere!

Siete pronti a viaggiare nel tempo?

Menù

ANTIPASTO ▪ Bruschetta estiva pomodoro basilico; bruschetta mozzarella e alici; crostone con salsa di tondino del tavo; torta rustica; cubetti di formaggio fresco Santa Caterina su confettura di arancia; spianatine mela e rucola.

PRIMO ▪ Gnocchi freschi rucola, olive e datterini.

SECONDO ▪ Tagliata di pollo al curry con insalata di fagioli cannellini e carotine.

DOLCE ▪ Torta pan di stelle con nutella e panna.

VINI Marramiero Dama Montepulciano 2012 Marramiero Terre Di Luce Chardonnay 2016 Prosecco Valdobbiadene superiore Docg spumante Brut 5 grammi 2013, cantina Malibràn di Susegana (TV)

Acqua e vino inclusi. Servizio bar e altre bevande esclusi. Disponibili su richiesta anticipata varianti per vegetariani.

CENA + GIOCO/SPETTACOLO = 25 EURO

ABBIGLIAMENTO ANNI '70 Aiutateci ad aumentare l'atmosfera della serata indossando abiti anni '50 o anche solo un accessorio tipico di quell'epoca.

Il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato.

PER PRENOTAZIONI: ☎ 340 0614187

Lo spettacolo inizierà alle ore 20:00. Si raccomanda la puntualità.