Province Abruzzo

6 Round Campionato Interregionale UPN Karting: Driver MATTIA THE FLASH

Condividi

OCRE (AQ) – Archiviato il 6°Round del Campionato Interregionale UPN, sul circuito di Cavalletto (AQ); il nostro giovane Driver MATTIA THE FLASH, Abruzzese DOC in forza al Team Ma.G.Red. capitanato dal Team Manager Maurizio Buonpensiere, conosciuto nell’ ambiente kartistico Abruzzese come ” IL PUFFO”, ha dimostrato ancora una volta di potersi aggiudicare la vittoria del campionato.

Un weekend perfetto; già dal sabato ha dimostrato ai suoi diretti rivali che era deciso di riprendersi ciò che era suo, la vetta del Campionato, persa per non aver potuto partecipare a tutte le gare.

Pole Position, Vittoria in 1°Gara 1 e Gara 2, miglior tempo in gara, tagliando il traguardo con un’ ampio margine, che gli ha permesso di dimezzare il distacco dal 1° in Classifica Generale.

Ora la prossima gara dell’ Interregionale ci sarà il 23 Settembre a Rieti, per poi prepararci a partecipare alla Finale Nazionale che si svolgerà a Corridonia, dove si presenterà come uno dei pretendenti al titolo.

Un ringraziamento particolare va al Team Ma.G.Red., capace di mettere in condizione il nostro giovane Driver di lottare sempre per la vittoria.

6 Round Campionato Interregionale UPN Karting: Driver MATTIA THE FLASH ultima modifica: 2018-09-13T18:22:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter