Eventi Abruzzo

Il 28 luglio Durga McBroom al porto turistico di Pescara

Condividi

La celeberrima corista dei Pink Floyd sarà l’ospite di lusso del concerto tenuto dai Paintbox Pink Floyd nell’ambito della rassegna Estatica

PESCARA – Torna la musica d’autore al Porto Turistico di Pescara.

Il prossimo 28 luglio Durga McBroom, la celeberrima corista dei Pink Floyd, sarà l’ospite di lusso del concerto tenuto dai Paintbox Pink Floyd, la tribute band considerata la più fedele interprete dell’intramontabile repertorio musicale regalato all’umanità dal favoloso quartetto britannico, composto da Roger Waters, David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason, padre del rock progressivo.

L’evento é inserito all’interno del prestigioso cartellone di Estatica e nasce dalla collaborazione tra Born to be street di Adalgisa Camerano e Marco De Rosa e Spray Records di Maurizio Lattanzio.

I Paintbox si riaffacciano, in grande stile, in città con un nuovo appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei Pink Floyd: Any Colour SHE Likes, A Performance With Durga McBroom, dopo il grande successo di Any Colour We Like, lo spettacolo teatrale tenutosi lo scorso 17 dicembre al Teatro Massimo di Pescara.

Per la prima volta il tributo pescarese ospiterà la storica corista dei Pink Floyd presente nelle tournée di The Delicate Sound Of Thunder e Pulse.

Il concerto, che segna una continuità della collaborazione tra i Paintbox e la Spray Records, vedrà un light show curato nei minimi particolari e una scaletta studiata proprio per valorizzare, attraverso tutte le principali tappe del repertorio floydiano, le doti vocali dell’artista ospite.

L’evento, previsto nella splendida cornice dell’arena del porto turistico di Pescara, vedrà i Paintbox replicare una presenza che nel 2016 lasciò incantato il numeroso pubblico accorso.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets al prezzo di 12€.

Il 28 luglio Durga McBroom al porto turistico di Pescara ultima modifica: 2017-07-19T08:22:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter