Categorie: AttualitàSport

19° Rally di Teramo, 29 e 30 maggio: tra gli ospiti il pilota Di Cosimo

Condividi

SCAPRIANO (TE) – Sabato 29 e domenica 30 maggio si terrà il 19° Rally di Teramo, un evento, indetto dall’ACI di Teramo ed organizzato dall’Essetech di Pescara e da Alfredo De Dominicis.

E’ prevista la presenza dei piloti più importanti a livello nazionale. Tra questi Tonino Di Cosimo che ha già vinto nel 2005 e che quest’anno parteciperà con la nuovissima Ford Fiesta S2000, vettura che sta facendo faville nel Mondiale. E’ sicuramente la miglior auto del lotto ed è al debutto in Italia, visto che proprio di queste settimane stanno arrivando i primi esemplari nel nostro paese.

Il pilota di casa Alfredo De Dominicis, invece, guiderà una Peugeot, la stessa con la quale gareggia nel campionato italiano Terra.  Sicuramente De Dominicis darà del filo da torcere a tutti per conquistare questo Rally.

Dedo, però, non sarà l’unico pilota di casa.  Saranno presenti, infatti, anche altri piloti teramani: Umberto Fiorile, Arturo De Ruvo (Citroen C2), Luigi Lupinetti.

Al Centro Commerciale Gran Sasso è stata aperta la “vetrina” dedicata all’evento. Nello spazio messo a disposizione dalla direzione del Centro, sono esposte 3 auto da gara e poi il locale diventerà l’info point ufficiale della manifestazione. Nella giornata del 29 maggio, inoltre, sarà teatro delle verifiche sportive dei piloti partecipanti, mentre i commissari della Federazione effettuerannole verifiche tecniche delle vetture nel parcheggio antistante.

19° Rally di Teramo, 29 e 30 maggio: tra gli ospiti il pilota Di Cosimo ultima modifica: 2010-05-14T00:02:46+00:00 da Stefano Girasante
Pubblicato da
Stefano Girasante

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter