“Matinée”: domani videoclip e concerto

Condividi

In una serata al Mono lancio di “Hercules””

PESCARA – Domani giovedì 29 aprile i quattro Matinée (Luigi Tiberio a chitarre e voce, Alfredo Ioannone a basso e voce, Giuseppe Cantoli a chitarre ed Alessio Palizzi alla batteria) faranno tappa al Mono Spazio Bar di via Marco Polo a Pescara per far ascoltare il loro primo album di 12 tracce, “Matinée”. Il concerto inizierà alle 23.

Anticipato dal singolo “Chain Reaction” del luglio 2009, l’album “Matinée” farà parlare di sé durante tutto il 2010: domani sera, infatti, sarà anche l’occasione di lanciare il singolo “Hercules”, che tra pochi giorni sarà presente in rotazione su tutti i principali canali musicali nazionali con il videoclip fresco di produzione. Girato a Londra sotto la regia dell’abruzzese Enzo Pompeo, il videoclip di “Hercules” è un mix tra realtà e animazione e ha come protagonista l’attore Ilario Celli.

Domani mattina, inoltre, dalle 12 alle 13, verrà replicata su Tv6 la puntata di “Violino Tzigano” di martedì 20 aprile, in cui Luigi Tiberio viene intervistato da Gianni Lussoso e  dà delle anticipazioni sul nuovo videoclip.

In estate verrà lanciato “The Dancer” e in autunno “Madame Olga”

I Matinée sono stati la tribute band ufficiale italiana dei Franz Ferdinand (il loro stesso nome ne ricorda una canzone, “Dark of the matinée”). Dopo il tour italiano che partirà da Pescara e che vedrà i quattro musicisti all’opera a Chieti, a Roma, Vercelli e Torino, sarà l’Inghilterra a conoscerli a partire da luglio, a cominciare dal London Watershed Womble Crawl Festival. Informazioni ulteriori su www.darkofthematinee.it.

“Matinée”: domani videoclip e concerto ultima modifica: 2010-04-28T13:05:48+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter