Categorie: Attualità

“La Costituzione Italiana ad oltre 60 anni dalla promulgazione”. A Pescara relaziona il Procuratore Nicola Trifuoggi

Condividi

PESCARA – Ad oltre 60 anni dalla promulgazione la carta rimane nei suoi principi fondamentali quasi del tutto inapplicata, il Procuratore Trifuoggi metterà in evidenza l’importanza della carta costituzionale  e di come questa sia ancora attuale e rappresenti la base fondamentale della nostra democrazia. Proprio in un momento storico qual è quello che stiamo vivendo è necessario per i governanti e per tutti gli uomini impegnati nelle istituzioni rispettare la carta costituzionale e applicarne i contenuti nella vita quotidiana (la relazione del Procuratore durerà circa un’ora al termine della quale si aprirà il dibattito con il pubblico).

Parteciperanno il Presidente della Provincia Guerino Testa, Il Segretario Regionale CODICI D’Andrea Giovanni e il Segretario Provinciale CODICI Pettinari Domenico. Saranno presenti le autorità civili e militari della Provincia di Pescara. Si ricorda che l’ingresso è libero.

“La Costituzione Italiana ad oltre 60 anni dalla promulgazione”. A Pescara relaziona il Procuratore Nicola Trifuoggi ultima modifica: 2009-10-04T10:58:00+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter