“GODS OF TRIBUTE”: per la prima volta in Abruzzo la manifestazione che raduna alcune delle tribute metal band migliori d’Italia. A Manoppello stasera grande musica con i Clairvoyants, i FlammenReise ed i Back to the System

“GODS OF TRIBUTE”: per la prima volta in Abruzzo la manifestazione che raduna alcune delle tribute metal band migliori d’Italia. A Manoppello stasera grande musica con i Clairvoyants, i FlammenReise ed i Back to the System Il Gods of Tribute si ispira nel nome al più blasonato e popolare Gods of Metal: si può dire che i più grandi gruppi metal stanno al Gods of Metal, come le più migliori tribute band della scena nazionale lo sono al Gods of Tribute.

Per una sera Manoppello sarà il regno dei metallari, con l’arrivo di alcune delle migliori tribute band oggi in circolazione in Italia. Questo tipo di raduno musicale arriva per la prima volta nella nostra regione, grazie ad un gruppo di ragazzi della zona che, ispirandosi a quanto già visto nei migliori locali della nostra penisola, hanno avuto la caparbia volontà di organizzare questa prima edizione, supportati dallo spirito propositivo dell’amministrazione comunale del paese. Da ricordare che sempre a Manoppello fu organizzata anni fa “Coverland”, altra riuscita manifestazione, ed è quindi bello vedere come da queste parti si ami respirare l’aria della buona musica.

Sul palco stasera saliranno tre tribute band che metteranno a ferro e fuoco il centro cittadino: i FlammenReise, tributo ai Rammstein, in questo momento il gruppo teutonico più popolare al mondo, grazie ad un impatto musicale e visivo senza precedenti, reduce tra l’altro dal tutto esaurito nella sua unica data italiana; i Clairvoyants, tributo di livello internazionale alla band che più di ogni altra rappresenta il metal mondiale, gli Iron Maiden (questi ultimi sono tra l’altro prossimi all’attesissima pubblicazione del nuovo lavoro discografico “The final frontier”); i Back to the System, tributo ufficiale italiano ai System of Down, una delle band più innovative degli ultimi venti anni. Da segnalare che i Back to the System arrivano da un tour di grande successo che li ha portati nei migliori locali italiani e li ha consacrati come uno dei più promettenti gruppi del panorama nazionale. Dopo le tre esibizioni il Dj locale ZazZarock” animerà il finale di serata a colpi di sano rock. Appuntamento dunque da non perdere stasera a Manoppello!

“GODS OF TRIBUTE”: per la prima volta in Abruzzo la manifestazione che raduna alcune delle tribute metal band migliori d’Italia. A Manoppello stasera grande musica con i Clairvoyants, i FlammenReise ed i Back to the System ultima modifica: 2010-07-16T15:27:35+00:00 da Piero Vittoria