Povia in concerto il 4 aprile a Chieti

Povia in concerto a ChietiAl Teatro Marrucino di Chieti il live acustico del cantautore milanese

CHIETI – Venerdì prossimo 4 aprile alle ore 21, presso il Teatro Marrucino di Chieti, in Via Cesare Lollis 10, ci sarà il concerto di Povia. Il cantautore presenterà un concerto cantautorale acustico voce e chitarra e alla fine un dibattito sociale con il pubblico. Grande partecipazione nella sua anteprima di “Scuole in tour con Povia” che riprenderà in tutta Italia nel prossimo anno scolastico con più di 15 Istituti in Abruzzo e oltre 10.000 studenti presenti. Un nuovo modo, insolito ed originale, di avvicinarsi ancor più alla gente che diventa, insieme a lui, protagonista dello spettacolo.

Queste le parole del cantante sulla concessione del Teatro per il suo spettacolo:

“Il teatro Marrucino non viene concesso a tutti, sono molto selettivi e questo mi dà grande gioia ma ho bisogno di voi per riempirlo e per far si che venga fuori una bella serata e un bel concerto Voce e Chitarra. Questa tipologia di concerto con dibattito finale tra me e voi, non è mai stata fatta. Se credete nella vera arte che non crea distanze tra artisti e pensatori nel pubblico, premiatela ad occhi chiusi”.

INFO – Il costo del biglietto è di € 12 (prevendita inclusa) ed è possibile acquistarlo sul circuito di Ciaoticket e nei punti vendita Ciaoticket e al botteghino del Teatro.