Netta vittoria del C.T. Pescara nella quinta giornata del campionato di serie B maschile

Nel girone 8 del campionato degli affiliati di serie B maschile i ragazzi del Circolo Tennis Pescara, domenica 20 maggio, hanno sconfitto per 6 a 0 la squadra del SC Vittorino da Feltre (PC). Il risultato è maturato in virtù delle vittorie ottenute nei 4 singolari ed in uno dei due doppi previsti dal regolamento. Il secondo doppio non è stato disputato per la rinuncia del SC Vittorino da Feltre.
I singolari sono stati vinti da Marlon Van Ingen, Patrizio Marchegiani, Fernando Gianini e Marco Pantalone; nel doppio vittoria al terzo set per la coppia Van Ingen-Gianini. Con questo successo il C.T. Pescara sale a quota 6 nella classifica del giropne, raggiungendo lo Sport Village Catona, che ha osservato un turno di riposo, e distaccando il C.T. Montekatira a quota 3 e SC Vittorino da Feltre a 0 punti.
Risultato dell’incontro: C.T. Pescara – SC Vittorino da Feltre 6-0
M. Van Ingen (2.2) (CT Pe) b. G. Beghi (2.4) (SC Vit) 61 60
P. Marchegiani (2.4) (CT Pe) b. L. Garberi (2.5) (SC Vit) 10 rit
F. Gianini (2.6) (CT Pe) b. F. Pagani (2.7) (SC Vit) 64 62
M. Pantalone (2.7) (CT Pe) b. F. Lupi (2.8) (SC Vit) 63 76
Van Ingen – Gianini (CT Pe) b. Beghi – Pagani (SC Vit) 64 57 42 rit
Marchegiani – Iafolla (CT Pe) vittoria per rinuncia dell’avversario.
Altri risultati della 5° giornata: Coop T. Livorno – Ass Sportiva Amp 3-3; C.T. Montekatira – Park Tennis Club 0-6.
La classifica del girone 8 vede al comando l’Ass. Sportiva Amp. con 13 punti, seguita da Park Tennis Club con 9 punti, da Coop T. Livorno a 7 punti; seguono C.T. Pescara e Sport Village Catona a 6 punti, C.T. Montekatira a 3 Punti e S.C. Vittorino da Feltre a -1.
Domenica 27 maggio il C.T. Pescara affronterà in trasferta a Catania il C.T. Montekatira cercando di ottenere un altro risultato positivo.