Giulianova, concerto per i bambini: grande successo per il primo appuntamento

Archiviato il primo concerto con grande soddisfazione degli organizzatori, si pensa al secondo appuntamento per sabato 27 marzo prossimo.

GIULIANOVA – Grande successo per il concerto “La Storia delle Note”, tenutosi sabato sera presso la Sala Trevisan, che ha aperto la manifestazione in favore del mondo dell’infanzia , organizzata dall’Associazione Bel-Vedere di Giulianova , sia per la grandissima affluenza di pubblico, oltre 200 persone presenti fra genitori e figli, che per la pregevolezza dell’ esecuzione artistica da parte della Professoressa Katty Masci al pianoforte e di Margherita Di Marco come voce narrante.

Ha commentato il vice presidente dell’Associazione Bel-Vedere Paola Di Felice :

l’ottima riuscita dell’iniziativa non può che incoraggiarci a proseguire sulla strada intrapresa il nostro intento è quello di far avvicinare i bambini alla cultura con leggerezza .

Pensiero condiviso anche dal Maestro Remo Vinciguerra, presente in sala, il quale ha espresso grande apprezzamento per la manifestazione.

L’Associazione è grata all’Amministrazione comunale di Giulianova che nella circostanza era rappresentata dagli assessori Nadia Ranalli e Luciano Crescentini e alla Provincia di Teramo per la presenza del Consigliere provinciale Flaviano Montebello.

Prossimo appuntamento, sabato 27 marzo con la fiaba musicale “ L’Anatroccolo Stonato “, sempre presso  la Sala Trevisan alle ore 17.30 .