Settembre, 2017

09set22:00I ragazzi del Giubocs e Dj Set Vangelis

Party anni '50 - I Ragazzi del Giubocs + Dj Set Vangelis

Quando

(Sabato) 22:00

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

I Ragazzi del Giubocs in concerto sabato 9 settembre al Loft 128. Prima e dopo il live DJ VANGELIS 20th anniversary rock n roll dancing dj set. Cena dalle ore 20.

"...opening act per il re del rockabilly mondiale BRIAN SETZER, leader degli Stray Cats, nel tour ROCKABILLY RIOT ed uno dei pochi gruppi del settore ad aver suonato all'ALCATRAZ, noto locale milanese e tempio della musica live in Italia..."

Le più conosciute e divertenti canzoni italiane anni '50/'60 arrangiate in chiave Rock'n'Roll, Surf, Ska, Rockabilly. Compagni di viaggio Adriano Celentano, Fred Buscaglione, Renato Carosone, Gianni Morandi, Mina, Peppino Di Capri, Rita Pavone, Little Tony, Enzo Jannacci, Johnny Dorelli, Domenico Modugno, Peter Van Wood, Clem Sacco e tanti altri...

BIO

I Ragazzi del Giubocs nascono a Pescara nel 2007 con l’intento di riuscire a coniugare la passione per le sonorità e i generi che incendiarono gli anni 50 e 60 come rock'n'roll, rockabilly, swing, surf e twist legandole però ad un immaginario musicale prettamente italiano.

L’intensa attività live ha portato la band a condividere il palco con artisti come Brian Setzer (Stray Cats), Giuliano Palma & The Bluebeaters, Hormonauts, The Rock ‘n’ Roll Kamikazes, Fiftyniners, Rekkiabilly ...

Info e prenotazioni: 393 977 9688 - https://www.facebook.com/loft128

Ingresso gratuito