Luglio, 2017

21lug23:59Natura beach #2 - Giuseppe Cennamo

Natura beach opening - Francesco del Garda at Delfinoverde

Quando

(Venerdì) 23:59

Dove

Delfino Verde

Viale della Riviera, 112 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Natura Club presenta Giuseppe Cennamo, il secondo di una serie di eventi nella location estiva del Delfino Verde che ci ospita a bordopiscina:

Giuseppe Cennamo (Desolat - Hangover)

• in collaborazione con: Uniko Cut Grun Taskino Mercato 42

GIUSEPPE CENNAMO:

Nato a Napoli nel 1980, Giuseppe Cennamo è una specie di "Dr. Jekyll e Mr. Hyde", un mix tra un DJ / produttore eclettico e un animale da partito.

È nel 2004 che la sua carriera ha davvero un punto di svolta quando incontra Danilo Vigorito che lo presenta in serie produzioni. Dal dicembre 2004 al settembre 2008, Giuseppe lavora costantemente in studio. Il suo primo record VIR2.2 è stato rilasciato nel febbraio 2009 su MiniSketch, l'etichetta di Davide Squillace. I suoi maggiori protagonisti EP - Mujeres (Leftroom Records), Borderline (Kammer Musik) e El Gitano (Monique Spéciale) - sono suonati in tutto il mondo da importanti dj come Loco Dice, Marco Carola, Luciano e Carl Cox. El Gitano è il primo avvento di Giuseppe Cennamo, che gli offre un grande successo e popolarità nella scena di musica elettronica.

Nel gennaio 2010, Giuseppe fonda la sua etichetta di registrazione personale Carillon. La prima pubblicazione su Carillon Records è Break My Carillon, vinile che si è esaurito in sole due settimane. Lo stesso anno, Giuseppe entra a far parte di Desolat Records e la sua prima versione Amanecer EP è pubblicata su Desolat X009. Giuseppe segna anche due brani in un VA su 8 bit, etichetta del suo amico Nick Curly.

Il 2011 è un anno importante per Giuseppe, rilascia un singolo in Jungle EP su 8bit, un sacco di remix e Human Feelings EP su Carillon. Decide di chiudere questo incredibile anno con una release speciale in serie limitata di Carillon: nel dicembre 2011 esce Imprints in my Mind, la traccia che tutti i clubbers e i DJ vogliono, suonata da Loco Dice alla chiusura di Amnesia.

Nel 2012, pubblica su Desolat, Dance Till Tomorrow, un grande EP con quattro brani di diversi stili, con Marimba, una delle tracce più giocate di Desolat mai. Allo stesso tempo, Giuseppe inizia a lavorare con l'etichetta French Kitchen e segna Tell Me Your Story su un VA pubblicato all'inizio di 2013.

Nel 2013, Giuseppe rilascia Changes, il suo primo album su Carillon e segna su un'altra grande etichetta: SCI + TEC Digital Audio, etichetta di Dubfire, con My Favorite Game, un EP suonato da tutti i grandi DJ in tutti i maggiori festival. Ha inoltre pubblicato su varie etichette come CellaaMusic e Natural Rhythm.

Giuseppe ha suonato in alcuni dei migliori party e club in Europa negli ultimi 5 anni, da Berlino a Miami, da Parigi a Ibiza. Così il talento napoletano è in fiamme, come è la carriera, e se non vedi Giuseppe nella consolle del DJ, sicuramente lo puoi trovare nella dancefloor

Info e prenotazioni: 392.0899824; 328.8329934

Ingresso gratuito