Cover Talent: vince Daniela Del Ponte

Daniela del Ponte Successo per la cantante che interpreta la Nannini, ospite dell’evento Povia presente in giuria e con il suo live

SPOLTORE (PE) – Si è concluso positivamento l’evento organizzato da Music Force e l’Arca presso il centro commerciale di Spoltore dal titolo “Cover Talent”. Alla puntata speciale del format tv, ideato e condotto da Emanuele La Plebe, hanno preso parte i coveristi abruzzesi più programmati del momento.

Il successo finale nella gara canora è andato a Daniela Del Ponte dei Gianna Love, cover band di Gianna Nannini. Di seguito un video di un suo live 2010 dove esegue il brano “Meravigliosa Creatura”.

foto PoviaIl verdetto è stato dato da un’attentissima giuria composta da Simone Flammini, Marco Sburzo e Diego Regina e capitanata dal famoso cantautore Povia, il quale ha chiuso l’evento con live acustico molto apprezzato dal gremito pubblico presente.

Hanno preso parte allo show nomi storici del panorama delle cover abruzzesi, quali Mirco Salerni della Combriccola (Vasco Rossi) e Claudio Lenaz dei Jolly Blu (883). Molto gradita l’esibizione di Federico Fornaro che ha sorpreso pubblico e giuria cantando Marco Masini.