Home » Eventi Abruzzo » Workshop formativo di taglio tecnico a Città Sant’Angelo il 5 dicembre

Workshop formativo di taglio tecnico a Città Sant’Angelo il 5 dicembre

di Redazione

Sostenibilità, materiali innovativi, prossimità alle aziende e manifattura Made in Italy al centro dei lavori che si svolgeranno all’hotel Villa Michelangelo

CITTA’ SANT’ANGELO – Si terrà domani, martedì 5 dicembre, il workshop formativo di taglio tecnico rivolto alle aziende e ai professionisti della moda, promosso e organizzato dalla NAMI – Nuova Accademia Moda Italiana, in collaborazione con Freudenberg, azienda leader mondiale nella produzione di interfodere e materiali innovativi, e GiGroup, Agenzia per il Lavoro.

L’evento, con ingresso su invito e patrocinato da Confindustria Chieti Pescara, avrà luogo dalle 14.15 alle 18.30 nella sala conferenze dell’Hotel Villa Michelangelo a Città Sant’Angelo (Pe).

Ampio spazio verrà dedicato all’innovazione con gli esperti di Freudenberg Performance Materials, attraverso esempi pratici e nozioni tecniche nell’ambito dell’utilizzo e applicazione delle interfodere.

GiGroup darà un contributo prezioso alla Fashion Conference illustrando ai partecipanti le iniziative messe in campo per incentivare l’occupazione e la crescita del territorio, offrendo uno sguardo privilegiato sulle politiche attive del lavoro.

Per l’occasione la NAMI, punto di riferimento per la formazione professionale, continua e superiore nei settori tessile, abbigliamento e pelletteria, metterà a disposizione il proprio know-how e l’esperienza maturata in oltre 20 anni in un comparto strategico come quello della moda.

Workshop formativo di taglio tecnico a Città Sant’Angelo il 5 dicembre ultima modifica: 2023-12-04T23:50:10+00:00 da Redazione