Home » Sport » Calcio » Serie B » Virtus Lanciano e Crotone impattano 1-1

Virtus Lanciano e Crotone impattano 1-1

di Francesco Rapino

tifosi Virtus LancianoLANCIANO (CH) – Al Biondi la Virtus Lanciano fa 1-1 con il Crotone con i calabresi che sono passati in vantaggio nel primo tempo ed i frentani che hanno agguantato il pareggio nei minuti finali dell’incontro.

Nelle prime battute un’occasione per parte: prima in avanti il Crotone con Budimir, replica successivamente la Virtus con Piccolo. Ma al 19’ sono gli ospiti a passare in vantaggio con Ricci che insacca di testa di un corner battuto da Stoian. Abbozzano la reazione i frentani: al 23’ una conclusione di Ferrari va alta. Al 27’ rossoneri in avanti con Marilungo che sfiora la traversa. 2’ più tardi ancora Crotone pericoloso con un traversone di Martella che trova pronto Zampano la cui conclusione è ribattuta in angolo da Mammarella. Al 33’ Vastola, imbeccato da Piccolo, manda sul fondo. Al 35’ è però la Virtus ad andare vicina alla marcatura con una conclusione di Marilungo,sporcata da Claiton che si stampa sulla traversa.

Nella ripresa al 9’ numero di Ricci che suggerisce per Stoian, si supera Casadei. Al 19’ una punizione di Stoian è deviata in angolo dall’estremo frenano. Al 24’ Zampano, imbeccato dal solito Stoian, manda a lato. Al 34’ ancora l’ex Pescara alla conclusione, para in due tempi Casadei. Al 37’ ancora pitagorici in avanti con una conclusione a giro di Capezzi che però non centra lo specchio della porta. Ma al 41’ è la Virtus a trovare la via della rete, che gli regala il pari, con Piccolo che sugli sviluppi di un angolo prima si fa ribattere la conclusione e poi realizza.

TABELLINO:

Virtus Lanciano: Casadei, Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella, Vastola (36′ st Di Matteo), Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Marilungo (13′ st Padovan), Di Francesco (7′ st Lanini) A disposizione: Aridità, Di Filippo, Crecco, Zè Eduardo, De Silvestro, Rozzi Allenatore: D’Aversa

Crotone: Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari; Zampano (70′ De Giorgio), Capezzi, Paro, Martella; Ricci, Budimir, Stoian (89′ Torromino) A disposizione: Festa, Cremonesi, Bruno, Galli, Barberis, Sabbione, Tounkara Allenatore: Juric

Arbitro: La Penna (sezione di Roma 1)

Reti: 19′ pt Ricci, 41′ st Piccolo

Ammoniti: Piccolo, Bacinovic, Zampano, Paro, Vastola, Capezzi-

Virtus Lanciano e Crotone impattano 1-1 ultima modifica: 2015-11-15T20:22:55+00:00 da Francesco Rapino