Vasto, la polizia denuncia un giovane per spendita di monete falsificate

Passante trova portafogli e lo restituisce alla Polizia MunicipaleVASTO – Durante il weekend appena trascorso, a seguito di una segnalazione pervenuta al 113, la Squadra Volante di Vasto si è recata presso un bar-tabacchi di Vasto Marina, dove era stata segnalata la presenza di un cliente in possesso di banconote false.

In effetti, una volta giunto sul posto, gli agenti hanno rintracciato un 30enne marocchino che, poco prima, aveva cercato di acquistare un pacchetto di sigarette con una banconota da 100 euro, verosimilmente falsa.

Il giovane, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato sottoposto a un controllo, risultando in possesso di altre tre banconote da 100 euro. Accertata la falsità delle banconote, che sono state sequestrate, il marocchino è stato così accompagnato in Ufficio e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di spendita di monete falsificate.

Vasto, la polizia denuncia un giovane per spendita di monete falsificate ultima modifica: 2015-12-14T14:46:00+00:00 da Redazione